È aperta la Campagna Tesseramento Anpas 2021

Se dici Anpas dici assistenza pubblica, dici prevenzione e #iononrischio, dici novantamila persone che ogni giorno si impegnano per costruire una società solidale.


Se dici Anpas dici tutela dei diritti in favore di persone con disabilità, dici tutela del territorio, dici cooperazione in favore dell’infanzia.


Se dici Anpas dici l’impegno di giovani che creano nuove soluzioni per diffondere un’idea concreta di volontariato e di partecipazione.


Con la tessera Anpas 2021 sottoscritta la costo di € 10,00 sostieni una storia di persone che da oltre centodieci anni si impegnano con passione e competenza in oltre mille comuni d’Italia. 


Anche per il 2021 ci sarà la possibilità per tutti i soci dell’associazione “Assistenza Infermieristica Solidale 24h”, grazie alla convenzione stipulata tra Anpas e AssoCral, di godere di condizioni preferenziali sull’acquisto di beni e servizi, in ambito turistico, commerciale e non solo, presso moltissime aziende convenzionate presenti sul territorio comunale e nell’area Nolana, semplicemente esibendo la Tessera Anpas (info su: www.assocral.org)